Il team “MV Racing” insieme alle Ducati MotoGp per i test al Mugello

Sport

Giornate intense quelle del 22-23 e 24 Maggio presso il circuito internazionale del Mugello, molte strutture ufficiali tra cui il team Ducati MotoGp con Valentino Rossi e Nicky Hayden. Valentino Rossi impegnatissimo nel testare il materiale evoluzione della casa di Borgo Panigale, dopo l’ ottimo secondo posto sul circuito di Le Mans cercherà di comporre, assieme ai tecnici bolognesi, quel pacchetto competitico a tal punto da insidiare i costruttori giapponesi che in questa parte del campionato del mondo sono risultati molto competitivi.

Assieme ai rappresentanti della MotoGp ci sarà il team “MV racing” che assieme all’ iridato Andrea Boscoscuro in sella alla Kawasaki 600 Supersport, curata dai Signori Mozzo, cercherà di affinare il set up con i pneumatici Michelin in modo tale da giungere ben preparati alla prossima tappa di campionato.

“Cristian Marocchi” (P.r. Coordinator): “La partnership francese con Michelin è una strada importante, che va seguita con le giuste attenzioni e i corretti programmi di sviluppo ed il test assieme alle Ducati MotoGp, conferma la volontà da entrambe le parti di essere altamente competitivi con questo pacchetto.

Sicuramente avremo la possibilità nei prossimi giorni di trovare un setting più performante che ci fornirà un’ ottima base di partenza nelle prove libere della prossima gara di campionato. Vedo anche Andrea molto motivato e credo che se continueremo a lavorare tutti con questo metodo e perseveranza riusciremo a raccogliere presto dei buoni risultati”..

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *