Il Trofeo Peugeot RCZ Racing Cup 2013 parte dal Motor Circus

PeugeotSport

La nuova stagione del Trofeo Peugeot RCZ Racing Cup Italia parte ufficialmente dal Motor Circus, la kermesse monotematica dedicata ai motori che si svolge dal 25 al 27 di gennaio presso la Brixia Expo, meglio conosciuta come Fiera di Brescia. Questo importante evento fieristico permetterà agli appassionati e agli addetti ai lavori, team, scuderie, piloti e giornalisti di entrare nel merito delle competizioni nazionali del 2013. Peugeot non poteva mancare a questa vetrina, scelta come palcoscenico per raccontare le tante novità sportive previste, sia nei rally sia in pista, dell’anno che va a cominciare.

Per quanto riguarda la pista, tutto confermato per il Trofeo Peugeot RCZ Racing Cup Italia, il monomarca riservato alle RCZ 1.6 Cup organizzato nel nostro paese dalla Lug Prince & Decker. Il promoter della serie sarà presente in Fiera con uno stand (numero 27/A parte centrale del padiglione Expo Race) che avrà come protagonista la “RCZ Stampa” che ha corso con i colori ufficiali Peugeot Italia nel 2012.

I punti cardine del Trofeo RCZ 2013 rimangono la vettura preparata da Peugeot Sport e venduta prontocorsa, piombata nei principali organi meccanici, all’interessante prezzo di 54.900 €, il montepremi di oltre 80.000 € e i sei weekend (12 gare in coppia o con pilota singolo) all’interno del Campionato Italiano Turismo Endurance – ACI CSAI.

I responsabili del Trofeo saranno presenti presso lo stand per tutto il weekend espositivo e saranno a disposizione degli appassionati per qualsiasi chiarimento sui regolamenti tecnici e sportivi della serie, oltre che per far conoscere i team che sono già presenti nel Trofeo. Inoltre alle ore 11.00 di Sabato 26 gennaio, Carlo Leoni (Resp. Competizioni di Peugeot Italia) e Massimo Arduini (Direttore di LPD) esporranno i Trofei 2013 nell’arena dedicata alle presentazioni ufficiali, al centro del padiglione fieristico.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 8|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *