iRobot Roomba 786 e Roomba 866, i nuovi robot aspirapolvere

iRobotTecnologia

iRobot lancia due nuovi robot aspirapolvere: il Roomba 786 e il Roomba 866. Il Roomba 786 è il nuovo top di gamma della Serie 700. Grazie all’introduzione della nuova batteria ad altissima durata, le performance raddoppiano. Roomba 786 è inoltre dotato del nuovo Halo Virtual Wall, già presente nella Serie 700, che crea una barriera circolare tutto intorno agli oggetti che vogliamo proteggere: rilasciando un raggio a infrarossi erige un perimetro di protezione di 50 cm di diametro ed è particolarmente indicato per tutti quegli oggetti che poggiano sul pavimento e che non si vuole vengano toccati dal robot, come ad esempio le ciotole degli animali domestici.

Anche il Roomba 866, che va ad arricchire la Serie 800, utilizza la iRobot XLife™ Battery, che dura più del doppio rispetto a quelle standard. Dotato del rivoluzionario sistema di pulizia ad alte prestazioni AeroForce™, ha un’efficacia superiore del 50% rispetto alle precedenti serie.

Come tutti i robot della Serie 800, inoltre, grazie ai doppi estrattori contro-rotanti AeroForce™ a prova di grovigli assicura la massima efficacia in termini di pulizia con il minimo intervento di manutenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *