Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Motori

Italjet: in arrivo i nuovi DRAGSTER Gresini Racing MotoGP Replica

Italjet, iconica azienda motociclistica bolognese, ha annunciato con orgoglio l’ampliamento della propria gamma di veicoli con l’introduzione del nuovo DRAGSTER Gresini Racing MotoGP Replica. Questa mossa segna un ulteriore passo nella collaborazione tra Italjet e il Team Gresini Racing MotoGP, di cui è sponsor tecnico.

La nuova gamma DRAGSTER è disponibile nelle cilindrate 125, 200 e 300cc, presentando la caratteristica livrea del team Gresini Racing, offrendo agli appassionati la possibilità di vivere l’emozione del MotoGP direttamente su strada. Ma la vera chicca per i collezionisti e gli appassionati di motociclette è rappresentata dalla versione “Limited Edition” del DRAGSTER Gresini Racing MotoGP Replica, disponibile esclusivamente in 75 esemplari numerati e nella cilindrata 300cc.

Massimo Tartarini, Presidente e CEO di Italjet, ha commentato con entusiasmo il riscontro positivo ricevuto: “Il riscontro per la Limited Edition di DRAGSTER Gresini Racing MotoGP Replica è stato fin da subito straordinario. La richiesta è stata talmente elevata da spingerci ad aumentare la produzione, inizialmente prevista di 50 unità, a 75 veicoli. Questa Limited Edition sarà un vero e proprio oggetto da collezione per gli appassionati di tutto il mondo.”

La Limited Edition si distingue per una serie di dettagli esclusivi che la rendono unica nel suo genere:

  • Targhetta numerata: Ogni veicolo avrà una targhetta numerata da 01/75 a 75/75, conferendo un tocco di esclusività e unicità.
  • Sospensioni Ohlins: Sospensioni di alta qualità sia all’anteriore che al posteriore, garantendo un’esperienza di guida senza pari.
  • Impianto di scarico Akrapovic Racing: In aggiunta allo scarico standard, questo impianto di scarico firmato migliora le prestazioni e il sound del veicolo.
  • Alette posteriori in stile MotoGP: Posizionate al posto del sellino passeggero, fornito anch’esso di serie, queste alette conferiscono al veicolo un look estremamente racing.
  • Speciale ologramma: Garanzia di autenticità come prodotto ufficialmente approvato dal Team Gresini Racing MotoGP.

I prezzi partono da € 6.399 per la versione DRAGSTER Gresini Racing MotoGP Replica 125cc, e arrivano fino a € 9.499 per la versione DRAGSTER Gresini Racing MotoGP Replica Limited Edition.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Ti potrebbe interessare

Motori

Nel 2025, Honda rinnova la sua apprezzatissima gamma di scooter GT, arricchendo i modelli della Famiglia Forza con aggiornamenti stilistici e funzionali che ne...

Motori

Il 2024 segna un traguardo storico per lo scooter Honda SH, che celebra ben 40 anni di vita. Un’icona della mobilità urbana che, fin...

Motori

In un mondo sempre più interconnesso, le collaborazioni che fondono diverse culture possono dare vita a opere d’arte straordinarie. Un esempio eccellente di questa...

Tecnologia

Acer annuncia l’e-scooter Predator Extreme, l’ultima novità dell’ampia gamma di soluzioni Acer per la mobilità elettrica. Presentato per la prima volta al Taipei Cycle...