Jadea Home A/I 17-18, la nuova collezione homewear

JadeaModa

Jadea torna giusto in tempo per l’arrivo della stagione fredda con la sua nuova collezione di homewear, Jadea Home A/I 17-18. Una collezione variopinta, capace di soddisfare qualsiasi esigenza di donne che amano la moda ma anche la comodità, alle quali piace sentirsi curate e trendy anche stando a casa.

La nuova collezione Jadea Home A/I 17-18 è un mix di serie diverse, di cui nomi rispecchiano il carattere dei modelli: Soft, Tender, Dream e Happy. Ogni serie presenta diversi capi d’abbigliamento, come sempre realizzati con materiali di qualità e con eccezionale cura. Fra questi, cardigan, maxi maglie, pigiami e tute di una comodità e stile assoluti.

Soft: un insieme di capi morbidi al tatto e confortevoli, appunto soft, capaci di rendere il relax a casa ancora più piacevole. Non vorrete più togliervi i cardigan con zip, comodissimi per ripararvi dal freddo (art.5051), maxi maglie sopra al ginocchio (art.5052) e pigiami composti da maglia e pantalone (art.5053), che mixano texture diverse. Tutti i modelli della serie Soft offrono la scelta tra il blu melange e l’antracite.

Tender, una serie che gioca sul grigio e sul blu melange, è fatta per farvi sognare: rappresentato da pezzi con giocose stampe a forma di orsacchiotto, è adatta per le più giovani e non solo. Questa serie offre maxi maglie calde e morbide (art.5062), pigiami a due pezzi tempestati da stelle e teneri orsacchiotti (art.5063) e tute composte da maglia e pantalone con la scritta “I love bear” (art.5064) che richiamano tenerezza, giovinezza e spensieratezza.

Dream è la serie per le più sofisticate: essa presenta capi in blu melange e antracite, caratterizzati da piccoli bottoni ton-sur-ton sullo scollo, rigorosamente a V, delle soffici e allo stesso tempo sensuali maximaglie (art.5059) e pigiami composti da tunica e morbido leggings (art.5060).

Happy è la serie-statement della collezione. Ogni pezzo mostra la scritta “Be Happy”, ispirando chi lo indossa. Qui troviamo maxi maglie con tasche (art.5056), pigiami composti da felpe e morbidi pantaloni abbinati (art.5057) e tute con maglie con chiusura a zip e joggers con inserti a contrasto (art.5058). Anche questa serie, per ogni capo, offre la scelta tra il blu e il grigio melange.

Tutti i capi della collezione Jadea Home, realizzati con materiali di alta qualità, sono disponibili nelle taglie S, M e L.

Con la nuova collezione di homewear by Jadea A/I 17-18, l’arrivo della stagione fredda sarà più atteso che mai: grazie ai morbidi, caldi e confortevoli capi di Jadea, il vostro inverno sarà pieno di relax, comodità, ma anche di tendenza!

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *