Jadea presenta le collezioni “Chic” e “Moda” (A/I 2018/2019)

JadeaModa

Jadea ritorna sulla scena, più trendy che mai: il marchio Made in Italy, rappresentato, come ormai da tradizione, dalla bellissima Belen Rodriguez (testimonial del marchio), ha presentato oggi la collezione di intimo femminile Autunno / Inverno 2018 / 2019: “Chic” e “Moda”.

Sono quattro le serie Jadea Chic, denominate con i nomi dei più grandi pittori della storia. Si parte dalla serie Michelangelo che gioca con le sfumature del jeans e del piombo, impreziosite da cuciture a contrasto. Romantica e sofisticata, a seguire è la serie Botticelli, dove Jadea si ispira ai motivi floreali. Colori principali blu notte e bordeaux.

Per la serie Raffaello le parole d’ordine sono colori basic e ornamenti in pizzo. Blu e nero per coordinati composti da push-up e slip ), balconcino e brasiliano, canotta e slip e un body con la parte superiore trasparente ton sur ton. Completano la lista uno slip donna, un brasiliano, un midi donna. La serie in nome di Monet è tempestata da micro applicazioni floreali che risaltano su sfondo vellutato, riprendendo il blu scuro e il nero, ideali per la stagione.

La linea Moda, invece, l’intimo daily di Jadea si ispira agli artisti più conosciuti, realizzando 8 serie: Matisse, Giotto, Caravaggio, Dali, Leonardo, Mirò, Van Gogh ed infine Picasso.

Per maggiori dettagli, vi invitiamo a seguire il sito ufficiale Jadea. In calce alla notizia, invece, alcune immagini della nuova collezione.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 6|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *