Kartell e Citroën, design e stile

CitroënModaMotori

La prima volta di Kartell con un’auto. La prima volta di Citroën con il mondo del design. La prima volta del Salone dei Tessuti, un nuovo spazio a Milano che viene inaugurato in questa speciale occasione.
Kartell e Citroën
Kartell e Citroën: due Marchi legati da un’importante radice “milanese”, dal 1949 la prima e dal 1924 la seconda, e da un forte desiderio fin dalle origini di contenuti artistici, estetici e tecnologici.

Kartell e Citroën presentano il loro viaggio comune, raccontando, gradualmente, in un allestimento suggestivo, con grandi effetti visivi, qual è stato il percorso progettuale che le ha portate a creare un vero e proprio esercizio di stile.

Kartell e Citroën insieme presentano un progetto stilistico trasversale, una metafora della ridefinizione degli spazi, dove il design assume un significato globale.

Una nuova sfida per i due Marchi, un invito ad unire due settori apparentemente così diversi e, oggi, così naturalmente vicini. Il marchio Kartell unito a Citroën diventa un vero e proprio stile di vita. La presentazione si svolgerà nella serata di mercoledì 5 aprile presso il Salone dei Tessuti di Via S.Gregorio 29 a Milano.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *