Keyspan TuneView Remote, nuovo telecomando wireless con schermo LCD a colori

GadgetsTecnologiaWireless

Keyspan presenta il suo nuovo telecomando TuneView Remote, insieme a una serie di accessori che permettono agli utenti di controllare un Apple® iPod® o iTunes®. Con schermo LCD e connettività RF a 2 vie, il TuneView Remote visualizza i contenuti della tua libreria musicale – rendendo un gioco da ragazzi gestire completamente la tua musica senza toccare l’iPod o il computer. Il nuovo TuneView Remote sarà esposto al CeBIT, Hall 25, Stand E62.

Il più avanzato telecomando per iPod

Utilizzato unitamente alla soluzione TuneView Dock per iPod di Keyspan, il telecomando TuneView Remote permette agli utenti non solo di riprodurre/mettere in pausa, regolare il volume e cambiare traccia musicale ma anche di visualizzare i contenuti dell’iPod. Si tratta di un modo completamente nuovo di gestire da remoto la musica presente su un iPod.

La base include un potente processore ARM7 e una radio a 2-vie. Il telecomando offre una radio a 2-vie e uno schermo LCD a colori. La tecnologia TuneView* di Keyspan permette di trasmettere le informazioni relative ai tuoi file musicali dalla base dell’iPod all’LCD del telecomando, consentendoti di controllare l’iPod come se lo avessi direttamente in mano.

A differenza di altre basi iPod recentemente annunciate, che visualizzano solo una serie limitata di dati su uno schermo TV posizionato nelle vicinanze, i prodotti TuneView di Keyspan forniscono dati completi sull’iPod in qualsiasi parte della casa o dell’ufficio ci si trovi.

Il TuneView Dock per iPod adotta lo stesso stile della “Universal Dock” di Apple. E’ sufficiente inserire un adattatore per la base per ospitare qualsiasi iPod con un connettore. La base è progettata per essere utilizzata con tutti gli iPod 4G e 5G inclusi gli iPod con ghiera cliccabile, iPod mini, iPod nano e l’iPod con video. La base include un alimentatore USB, cavo USB, cavo audio (3.5mm stereo a dual RCA) e tre adattatori per la base.

Controlla iTunes su PC o Mac

Quando viene utilizzato con l’adattatore USB TuneView di Keyspan, il telecomando TuneView Remote può essere utilizzato per gestire da remoto iTunes, su Mac® o PC. Grazie alla possibilità di visualizzare la propria musica preferita anche se non ci si trova davanti al computer, oggi è ancora più comodo utilizzare un PC o un Mac come server musicale a casa o in ufficio.

L’adattatore USB TuneView si collega a una porta USB del PC o di un Mac. Il software TuneView incluso gestisce l’interazione tra iTunes e il telecomando TuneView Remote. TuneView USB opera con i sistemi operativi Windows 2000, Windows XP e Mac OS X.

Prezzi e disponibilità

Il Bundle TuneView Remote &TuneView Dock per iPod ha un prezzo suggerito utente finale di 169€ e sarà disponibile a partire da Maggio. L’adattatore USB TuneView sarà disponibile nel corso dell’estate. (prezzo da definire)

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *