Kingdom Hearts Unchained X disponibile per iOS e Android

GiochiSquare Enix

Square Enix ha dato inizio ad un nuovo capitolo della serie di KINGDOM HEARTS, frutto della collaborazione tra SQUARE ENIX e Disney, con la pubblicazione di KINGDOM HEARTS Unchained X in Europa.

In KINGDOM HEARTS Unchained X, disponibile a partire da oggi gratuitamente sull’App Store e su Google Play Store, i giocatori partiranno per un’avventura alla scoperta di nuovi elementi delle primissime parti della storia della serie, delle vicende degli attesissimi KINGDOM HEARTS HD 2.8 Final Chapter Prologue e KINGDOM HEARTS III.

Per la prima volta nella storia della serie, i giocatori potranno creare un custode del Keyblade personalizzato, partire all’avventura nei magici mondi Disney per combattere contro eserciti di Heartless e interagire con i personaggi Disney più famosi. Durante il loro viaggio, i giocatori potranno inoltre raccogliere, combinare e potenziare centinaia di medaglie che contengono i poteri degli eroi e dei cattivi Disney, per personalizzare lo stile d’attacco dei loro Keyblade, unirsi ad altri giocatori nelle gilde, sconfiggere i boss Heartless e molto altro ancora.

KINGDOM HEARTS Unchained X è disponibile per iOS e Android.
Per maggiori informazioni, visita: http://www.kingdomhearts.com/unchained/.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 10|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *