Kit John Cooper Works da 210 CV per Mini Cooper S

MotoriMy Special Car Show

Padiglioni gremiti di pubblico, raduni strepitosi, musica e animazione per festeggiare le automobili protagoniste di questa tre giorni dedicata alla personalizzazione.
Kit John Cooper Works da 210 CV per Mini Cooper S
Durante la mattinata di ieri si è svolta la consegna del premio AUTO EUROPA TUNER, istituito da UIGA (Unione Giornalisti Italiani dell’Automobile) e giunto alla terza edizione.

Il premio è andato a BMW, con il tuning kit John Cooper Works da 210 CV per Mini Cooper S – prodotto sicuro e affidabile, che rappresenta appieno la sportività di Mini – ed è stato consegnato, nel contesto di un’affollata cerimonia, nelle mani di Nicola Giorgi, brand manager Mini.
Il premio AUTO EUROPA TUNER, nato tre anni fa proprio in occasione della prima edizione della manifestazione targata Promotor International, è attribuito ogni anno alla Casa Automobilistica che fornisce o consiglia ufficialmente un kit di elaborazione per una vettura di serie. Concorrono all’assegnazione del premio i kit ufficiali posti in commercio nell’ultimo anno che possono essere forniti anche da un’impresa meccanica specializzata e riconosciuta ufficialmente dalla Casa.

La mattinata è terminata con l’arrivo a di Gabriela Barros, madrina della manifestazione che ha trascorso tutta la giornata nei padiglioni d Rimini Fiera affollati di visitatori e operatori del settore.

Sul palco di My Special Club, il grande raduno indoor che quest’anno conta, con gli ultimi iscritti, oltre 1000 auto presenti, si è tenuta la consegna del primo dei quattro Castrol Awards in programma. Oggi è stato premiato il club monomarca più numeroso: il vincitore è stato il Volkswagen Polo Club, con 21 auto iscritte.

Appuntamento quindi a domani con i gran finali dei raduni organizzati da Elaborare, ACS-Audio Car Stereo, Iasca Italia e Db Drag Racing Italia e Auto&Musica Show e con tutte le premiazioni di My Special Club.

1 Commento

  1. alessandro ridolfi ha detto:

    salve avevo una cooper ,(ho 29 anni ) che uasavo tutto l anno e l estrate ci sttacavo il gancio per portare la mia moto da gara con la quale corro , al momento l ulrima r1 santandere entro febbraio vorrei prendere una cooer s da 2000-2002 sui 10.000-10.500 euroche ne ho gia trovate bellissime ma non ero ancora pronto economicamente dopo natalelo saro ma non gho idea di dve andare a cercare una buona mini S sui 10-11000 euro tutti i colori tranne il gialloanche il verde bott vbellissimi per come la preparo io estaticamente uguale nobn mi piacciono alettoni mettero cerchi neri work da 18 tetto nero interni carbonio comleti spechi boxcca aria e kit work da 210 piu altro da arrivare almeno sui 230 -240 massimo. avete da consigliarmi un posto dovep osso trovare una cooper S ORIGINALE DA COMPRARE..?? io sono di marina di masssa se aveste qualcosa potete contas
    ttarmi per favore se volete vi ci metto nelle portiere se vi fa comosdo un vostro sponsor..grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *