La Finale di Champions vivila in 4K con Premium e Panasonic

MediasetPanasonicSportTecnologia

Si tratta di uno dei più grandi eventi sportivi al mondo e – anteprima assoluta – sarà trasmesso in 4K da Mediaset Premium: la finale di “Uefa Champions League 2015-2016” tra Real Madrid ed Atletico Madrid si giocherà Sabato 28 Maggio ore 20:45.

In qualità di exclusive media content distributor, Mediaset Premium fornirà segnale e regia in esclusiva ad oltre 200 Paesi collegati in diretta: 43 telecamere, una spidercam, 80 postazioni di commento, 20 km di cavi per uno spettacolo che – a poche ore dal fischio di inizio – è già garantito. L’esclusiva sarà dedicata ai clienti Premium che potranno vedere il match sul nuovo canale “Premium Sport 4K” senza alcun costo aggiuntivo a patto però di utilizzare un TV aggiornato all’ultra definizione e una Premium Smart Cam o Cam HD. Le immagini avranno infatti una qualità quattro volte superiore a quelle della risoluzione Full HD, di per sé già eccellenti. Perché guardarle su un apparecchio convenzionale?

Questa straordinaria visione sarà esperibile sui nuovi TV Panasonic che, grazie all’evoluta Tecnologia 4K HDR, garantiscono un’esperienza visiva eccezionale:

Nell’immagine: TX-65DX900
• La Serie DX900 – certificata THX – è ai vertici della gamma ed offre una straordinaria elaborazione video e livelli altissimi di dettaglio, gamma cromatica, luminosità, contrasto e precisione. Il nuovo pannello con struttura a nido d’ape consente di dividere l’immagine in centinaia di zone e controllarne la luminosità in modo indipendente: si riduce così la dispersione di luce tra ciascuna zona e si ottiene l’altissimo livello di contrasto di cui l’HDR necessita. La tecnologia 3D Look Up Table, ideata da Panasonic, è in grado di gestire le altissime richieste cromatiche dell’HDR, mentre il processore Panasonic HCX+ assicura che ogni sorgente HDR sia mappata sullo schermo per apparire naturale e ricca di sfumature.

• La Serie DX800, grazie alla tecnologia HDR e al formato UHD 4K Pro, è in grado di riprodurre un contrasto ed una resa cromatica davvero eccezionali: la collaborazione tra Panasonic e l’industria cinematografica di Hollywood ha favorito lo sviluppo di un processore potentissimo che consente la visione di film e programmi con un realismo sbalorditivo. DX800, inoltre, è caratterizzato da un originale piedistallo che lo distingue dagli altri prodotti della gamma e dal resto del mercato.

La tecnologia HDR è implementata su tutti i modelli della gamma Panasonic Viera DX: DX900, DX800, DX780, DX730 e DX700. Grandiosi per il cinema, superbi per lo sport: i nuovi televisori Panasonic Viera 2016 sono gli apparecchi perfetti per vivere a pieno le emozioni della la finale di Champions, trasmessa per la prima volta in 4K soltanto da Mediaset Premium.

hiddenCountTag: 11|||hiddenCountRequest: 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *