“La leggenda della grande Juventus” in tutte le librerie!

SocietàSport

“Un dipinto come quelli che piacevano tanto all’Avvocato. Pennellate di Juve nei quadri di Tuttosport. Da Pinturicchio Del Piero a Sivori, da Charles a Vialli, da Boniperti a Scirea, a Bettega, a Zoff fino ai più recenti. Tutti nel solco dell’unica grande dinastia del calcio italiano che ancora può competere nel mondo. Quattro Agnelli presidenti: Edoardo, Gianni, Umberto, Andrea. Un oceano di ricordi, di campioni, di imprese, di successi. Tutte da esporre come in una galleria d’arte”. (Paolo De Paola, Direttore di Tuttosport)

Questo libro è una formidabile macchina del tempo, che vi permetterà di rivivere tutte le emozioni della Juventus attraverso le pagine del giornale che ne è stato, più di tutti gli altri, il fedele diario di bordo.[amazon_link asins=’8891813338′ template=’ProductAd’ store=’m0e2f-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b4c406cc-a528-11e7-8c20-a3d20cca65c5′]

I ritratti dei campioni, il batticuore delle partite più belle, le figure degli allenatori e molto altro: attraverso la freschezza di una prima pagina, riscoprirete stagioni esaltanti che avete vissuto in prima persona e conoscerete meglio epoche ormai entrate nel mito.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 7|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *