Lo Chef Lorenzo Cogo omaggia Far Cry 5 di Ubisoft

CucinaGiochi

Il giovane Chef Lorenzo Cogo, appassionato di videogames, è volato in Montana alla scoperta dei luoghi che hanno ispirato il quinto capitolo della serie FPS targata Ubisoft, Far Cry, in occasione del lancio di Far Cry 5.

Da questa meravigliosa esperienza nascono un docufilm e tre nuovi piatti dedicati alla saga videoludica. Per la prima volta, in assoluto, il mondo dell’alta cucina si avvicina a quello dei videogames.

Per Lorenzo è stato un viaggio memorabile, da immortalare assolutamente e non solo con un reportage fotografico, ma anche con un docufilm a tutti gli effetti: “è stato un itinerario a dir poco straordinario, abbiamo visitato delle località affascinanti e ricche di storia, con una cultura gastronomica che mi ha di certo arricchito e soprattutto ha soddisfatto appieno la mia insaziabile curiosità” – conferma Cogo – “La gente del posto è stata accogliente e pronta a svelarmi tutti i segreti della loro cucina e non solo, abbiamo persino pescato e cacciato per poi cucinare e gustarci il frutto del nostro lavoro insieme, dopo giornate veramente faticose, ma estremamente gratificanti”.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 6|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *