Lowepro presenta Pro Trekker II, gli zaini per spedizioni in territori estremi

LoweproModa

Con oltre 50 anni di esperienza nella creazione di borse e zaini per fotografi e videomaker professionisti e appassionati, Lowepro presenta la collezione Pro Trekker AW II, rinnovata e aggiornata per offrire maggiori prestazioni e versatilità.

Questa nuova collezione è in grado di soddisfare le necessità di ogni fotografo e videomaker durante i viaggi. Dai professionisti più avventurosi agli appassionati, ma non per questo meno esigenti, di tutto il mondo, Pro Trekker offre protezione, facilità di utilizzo e comfort.

Per sviluppare la nuova linea, Lowepro ha lavorato insieme Chris McLennan, storico brand ambassador. Da questa collaborazione è nata una collezione che spazia dallo zaino di medie dimensioni BP 350 per kit mirrorless pro al più grande BP 550, progettato per essere suddiviso in due borse autonome. “Utilizzo le borse della collezione Trekker di Lowepro da oltre 30 anni – afferma Chris McLennan – Il loro design offre la massima protezione alla mia attrezzatura fotografica e rende facile il trasporto anche dei carichi più pesanti. Gli zaini fotografici Trekker, utilizzabili come bagaglio a mano nei viaggi aerei, sono la soluzione perfetta anche negli ambienti più estremi”.

  • La rinnovata collezione Pro Trekker risolve le più grandi sfide di viaggio di ogni fotografo.
  • Design modulare a 2 pezzi per lo Zaino 550
  • Da zaino a trolley per il modello Roller 450
  • Spallacci a scomparsa per lo Zaino 350 e lo Zaino 450, così da consentire una migliore maneggevolezza durante gli spostamenti
  • Raincover, materiali durevoli e cerniere che garantiscono la protezione dagli agenti atmosferici

Una collezione completa per organizzare e proteggere la propria attrezzatura durante i viaggi più impegnativi e avventurosi. La collezione completa Lowepro Pro Trekker II è ora disponibile sul sito Lowepro e presso i rivenditori autorizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *