Philips arricchisce la sua gamma di epilatori a luce pulsata all’avanguardia con il nuovo Lumea Comfort, un nuovo alleato di bellezza leggero e compatto pensato per aiutare le donne ad avere una pelle perfettamente liscia, a lungo. Philips, forte del successo della gamma Lumea, con il nuovo modello Comfort mette la sua esclusiva tecnologia a disposizione di un maggiore numero di donne offrendo una soluzione per l’epilazione pratica e accessibile, in grado di durare per oltre 100.000 flash.
“Philips sa bene quanto alle donne piaccia la sensazione di libertà e spensieratezza che deriva dall’avere una pelle perfettamente liscia. La gamma Lumea, con l’introduzione di Lumea Comfort, è in grado di offrire a tutte le donne un nuovo ed efficace alleato di bellezza per l’epilazione a luce pulsata, elegante e facile da usare, in grado di soddisfare le donne che desiderano, soprattutto, velocità e cura del design” dichiara Francesca Scarano, Direttore Marketing Philips Consumer Lifestyle.
Con l’introduzione del nuovo modello compatto, Philips consente alle donne di beneficiare, ad un prezzo più accessibile, di un’epilazione a lunga durata senza doversi preoccupare di prendere appuntamento in un salone di bellezza. “Philips si impegna ogni giorno affinché le sue innovazioni offrano alle donne i migliori alleati di bellezza e Philips Lumea Comfort offre grandi risultati e una garanzia di durata oltre i 100.000 flash ad un prezzo accessibile” aggiunge Francesca Scarano.
Per la gamma Lumea i tecnici di Philips hanno lavorato fianco a fianco con dermatologi ed esperti della pelle per adattare a un utilizzo domestico facile e sicuro l’innovativa tecnologia a luce pulsata (IPL), un metodo di epilazione all’avanguardia basato sull’azione della luce e originariamente usato nei saloni professionali. Tutti i prodotti della linea Lumea, dal top di gamma Lumea Precision Plus al nuovo e compatto Lumea Comfort, offrono alle donne una soluzione facile, veloce ed efficace per ottenere una pelle liscia di lunga durata senza rinunciare al comfort di casa.
Discussione 1
Dolore zero e praticità d'uso ottima, super felice.....ora speriamo che funzioni!!!