Registratori rotti, nastri VHS "sbiaditi" o intrecciati: da un anno e mezzo MAGIX lotta con successo contro questo terribile scenario che minaccia i tuoi film preferiti e video amatoriali grazie al suo pacchetto completo con convertitore USB, adattatore SCART ed il giusto software. Con MAGIX SOS Videocassette versione 3.0 è possibile rimettere a nuovo in digitale il materiale analogico e masterizzarlo su DVD con il relativo menu. Il nuovo MAGIX SOS Videocassette versione 3.0 è stato pensato per gli utenti meno esperti che finora non hanno mai avuto a che fare con questo tipo di operazioni. Il software MAGIX Video Easy, compatibile con Windows 7, particolarmente facile da usare e il convertitore USB con interruttore "start" e "stop", rendono tutto più semplice e consentono di raggiungere rapidamente il risultato atteso. MAGIX SOS Videocassette versione 3.0 è disponibile da subito in commercio e online sul sito MAGIX.
A proposito di MAGIX Video Easy, questo software è stato più volte premiato dalla stampa come il programma più semplice da usare ed ideale per i principianti ed è stato ottimizzato specificatamente per la digitalizzazione di videocassette.
L'assistente integrato accompagnerà passo dopo passo l'utente: dal collegamento del videoregistratore fino all'importazione del filmato, spiegando tutte le fasi più importanti.
Per gli utenti più impazienti, il programma offre la nuova e pratica funzione di avvio rapido: un pulsante extra sul convertitore USB avvia e arresta subito la registrazione sul PC, senza richiedere alcuna pre-impostazione.
Anche la funzione di ottimizzazione è stata semplificata, consentendo così anche ai principianti di migliorare su PC la qualità dei loro video. Modelli di menu DVD discreti e neutrali creano la giusta atmosfera ancora prima di guardare i video digitalizzati.
E se si vuole mostrare anche a tutto il mondo i propri filmati amatoriali in digitale, lo si potrà fare pubblicando il video su You TubeTM direttamente dall'interfaccia del programma.
Discussione 2
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
Per il resto scrivi che hai speso 60euro,ma a quella cifra o trovi programmi craccati oppure ne spendi almeno il triplo per prodotti professionali.