Mazda Padel Tour, accendi la tua passione!

MazdaMotoriSport

Mazda Motor Italia e la Federazione Italiana Tennis, sezione Padel, si alleano per abbinare il piacere di guida al divertimento del gioco e della competizione, dando il via al Mazda Padel Tour, un circuito di tornei maschili e femminili di III e IV categoria, che partirà il 4 marzo a Roma.

Il padel è una disciplina in grandissima espansione legata al tennis da una stretta parentela. Adotta lo stesso punteggio del tennis e si disputa in campi di 20×10. I campi sono delimitati da pareti trasparenti che assicurano un perfetto rimbalzo della pallina e forniscono agli scambi ritmo e spettacolarità. Divertente e socializzante – si gioca in doppio – il padel può essere praticato da persone di diversa età, condizioni fisiche e capacità tecniche.

Mazda Italia sceglie il padel perché è uno sport dinamico, divertente e fatto di passione, proprio come le sue auto, ed entra così in contatto con i tanti appassionati che hanno una grande affinità con il proprio brand. Protagonista della partnership sarà la Nuova Mazda3, il primo modello della nuova generazione Mazda dalle linee sportive e seducenti, progettato per offrire inedite dimensioni del piacere di guida, insieme agli altri modelli della gamma. Tutti gli appassionati di padel avranno la possibilità di ammirare le vetture Mazda nei propri circoli e di provarle su strada.

I concessionari Mazda presenti sul territorio romano, Automotor e Autocolosseo, sono partner dell’iniziativa accanto a Mazda Motor Italia e coinvolgeranno insieme tutti gli sportivi nelle tante novità che riguarderanno il Costruttore giapponese nei prossimi mesi.

Il Mazda Padel Tour prevede sei tappe nei sei maggiori club romani dedicati a questo sport e si concluderà con il Master Finale, che si svolgerà dal 6 all’8 settembre presso il circolo sportivo Play Pisana. SuperTennis, il canale televisivo della Fit, seguirà tutte le tappe del circuito. SuperTennis è visibile sul canale 64 del DDT, via satellite sul canale 224 del bouquet Sky, su TivuSat e in streaming sul sito ufficiale di SuperTennis TV!

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 6|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *