McLaren e APL, il marchio di calzature sportive ad alte prestazioni, hanno lanciato la seconda serie di APL McLaren HySpeed in tre nuove esclusive colorazioni.
Questa è la seconda collezione della gamma di sneaker di lusso APL McLaren HySpeed ispirate alle iconiche supercar e hypercar di McLaren a seguito dell’annuncio a livello globale avvenuto lo scorso agosto e conferma la collaborazione tra le due società che si incontrano sui temi di qualità, innovazione e prestazioni.
APL e McLaren , entrambe leader nelle rispettive categorie di prodotto, abbinano la ricerca delle prestazioni con altissima qualità e materiali di lusso; l’estetica e i parallelismi del design rappresentano l’apice del lusso e delle prestazioni.
Con una evidente condivisione della filosofia da parte dei due dei brands, la collaborazione è progredita nella sua naturale direzione guidata dai pilastri del design di McLaren e APL, dando così vita ad una collezione davvero speciale. Questo ha portato allo sviluppo di una nuova gamma di calzature che eleva ulteriormente il design, le prestazioni, la tecnologia e la costruzione nella categoria delle calzature di lusso.
“Dopo la accoglienza estremamente positiva del primo lancio delle sneaker APL McLaren HySpeed, abbiamo collaborato con APL per introdurre nuove entusiasmanti colorazioni nella collezione ispirate alla vivacità, alla dinamica e all’energia delle nostre supercar. Sia McLaren che APL sono leader nei loro campi e si impegnano a spingere i confini del design e della tecnologia per migliorare le prestazioni, cosa che rende questa collaborazione così perfetta” – ha dichiarato George Biggs, Chief Sales and Marketing Officer, McLaren Automotive.