Mercedes-Benz Fashion Week Berlin Spring/Summer 2009

Mercedes-Benz Fashion Week Berlin Spring/Summer 2009

Il perfetto connubio tra il design Mercedes-Benz e la moda è confermato dal Key Visual realizzato per la terza edizione della Mercedes-Benz Fashion Week...

Il perfetto connubio tra il design Mercedes-Benz e la moda è confermato dal Key Visual realizzato per la terza edizione della Mercedes-Benz Fashion Week Berlin Spring/Summer 2009, che si terrà dal 17 al 20 luglio 2008. Indossando i capi dei più celebri stilisti, la top model Eva Padberg presenterà la nuova Mercedes-Benz GLK. Emozionante e seducente, il nuovo Key Visual di Mercedes-Benz Fashion sarà proposto in pubblicità, sulle affissioni e sulle vetture in occasione della terza Fashion Week di Berlino. Queste immagini creeranno ulteriore attesa nei confronti del nuovo SUV Mercedes-Benz. Infatti, dopo il debutto nel mondo del cinema al fianco di Kim Cattrall (Samantha Jones) nel film "Sex and the City", Mercedes-Benz GLK si presenterà per la prima volta "personalmente" al grande pubblico. "Con il suo design accattivante, GLK rappresenta una nuova possibilità di accesso al mondo dei SUV Mercedes-Benz", ha commentato Olaf Gottgens, Vice President Brand Communications Mercedes-Benz Cars. "Assieme ad Eva Padberg, abbiamo creato un Key Visual di grande impatto per l'evento berlinese, con cui intendiamo rivolgerci soprattutto ad un target giovane, moderno ed in gran parte femminile". La top model è stata fotografata al fianco della nuova GLK da Daniel Roché, uno dei più giovani e promettenti fotografi di moda tedeschi. Privilegiando un punto di vista straordinario sul legame tra creazioni di moda e mondo dell'automobile, ha messo in scena un gioco allettante, che strizza l'occhio al glamour, al teatro e, perché no, all'erotismo. "A mio avviso il Key Visual è pervaso da un'atmosfera mistica ed elegante al tempo stesso, che non potrà non attirare l'attenzione di molti uomini", ha detto Eva Padberg. "Sono stata profondamente impressionata dalla nuova GLK. Mi è bastato vederla una sola volta in studio per perdere la testa. E' la mia vettura ideale". Durante le sedute presso i Gaukler Studios di Filderstadt, Eva ha posato sotto i riflettori al fianco di una GLK 350 grigio tenorite.

GLK fissa nuovi standard nel mondo dei SUV compatti Con il suo design straordinario, che armonizza al meglio le linee squadrate del fuoristrada classico a quelle delle vetture Mercedes-Benz, ed il suo carattere deciso, GLK è il nuovo riferimento nel mondo dei SUV compatti. Questa vettura versatile si caratterizza per le linee funzionali ed eleganti della carrozzeria e per le caratteristiche assolutamente ineguagliate: grazie al telaio Agility Control, GLK garantisce una dinamica di guida straordinaria, abbinata a sicurezza e grande comfort. La nuova e moderna trazione integrale permanente 4MATIC, grazie ai suoi comandi elettronici, garantisce prestazioni perfette su strada e grande sicurezza nel fuoristrada. E' proprio questo accostamento a rendere unica Mercedes-Benz GLK.

Grandi marchi e nuovi designer presentano le loro collezioni La Mercedes-Benz Fashion Week Berlin Spring/Summer 2009 si svolgerà dal 17 al 20 luglio prossimi sulla Bebelplatz, nel cuore della capitale tedesca. In tale occasione presenteranno le loro collezioni promettenti designer tedeschi di nuova generazione accanto ad affermati marchi internazionali, come Hugo Boss, Joop!, Michalsky, Sisi Wasabi, Vivianne Westwood e Susanne Wiebe.

Dati sul Key Visual

Fotografo: Daniel Roché Ventotto anni, è uno dei più promettenti giovani fotografi di moda tedeschi. Vanta diverse collaborazioni con numerose riviste di moda e marchi celebri.

Indossatrice: Eva Padberg (ambasciatrice del marchio Mercedes-Benz)

Automobile: Mercedes-Benz GLK 350 4MATIC Pacchetto esterno: Sport (Avantgarde) Carrozzeria: grigio tenorite Sedili: tessuto/grigio Artico Pacchetto interno (pelle colore grigio) Finitura: alluminio

Outfits Abiti di Roberto Cavalli e Sascha Gaugel/Hausach Couture, Gioielli di Chanel e Ferragamo, Accessori di Gucci; Calzature di Christian Louboutin e Zanotti.

Stylist: Sascha Gaugel @ Ballsaal Lo stilista, 34 anni, è anche un apprezzato designer di moda. Il suo marchio Hausach Couture abbina l'artigianato sartoriale, che attinge a una consolidata scuola di design, all'innovazione dei nostri giorni.

Hair-Stylist: Helge Branscheidt @ Ballsaal Helge Branscheidt è tra gli hair stylist preferiti di Eva Padberg e ha già lavorato al fianco di Anna Netrebko e di Franziska Knuppe. Ha imparato la professione presso il noto hair-artist Armin Morbach.

Makeup-Stylist: Eli Wakamatsu @ Ballsaal Giapponese, ma residente a Londra, lavora regolarmente per riviste di moda internazionali ma anche per campagne pubblicitarie di grandi marchi, tra cui Prada, Stella Mc Cartney, Joop o MiuMiu.

Mercedes-Benz Fashion Week Berlin Spring/Summer 2009

Discussione 0

I commenti vengono moderati prima di essere pubblicati.

Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!