Mercedes-Benz GLK, the unexpected Mercedes

Mercedes-BenzMotoriPubblicità e EntertainmentVideo Gallery

Design innovativo e personalità esclusiva: lo stile del nuovo GLK nasce da linee decise, superfici ampie ed angoli netti. GLK coniuga il design dell’icona Classe G con il nuovo linguaggio formale Mercedes-Benz, presentandosi con un carattere autentico.

GLK è in grado di ispirare e stimolare ad una nuova interpretazione del concetto di SUV compatto nell’ambito della gamma Mercedes-Benz. E’ per questo motivo che sarà inaspettata e non convenzionale anche la comunicazione che accompagnerà il lancio di GLK, disponibile presso gli showroom Mercedes-Benz dal prossimo 17 ottobre.

La campagna di lancio di GLK avvierà una modalità inedita di comunicazione anche attraverso un’avveniristica campagna di affissioni in 3D – utilizzata per la prima volta in Italia da un brand automobilistico. Un progetto di maxi-affissioni, articolato in tre diverse fasi, che dominerà la centralissima via dello shopping milanese, Corso Como, da oggi e fino al 15 novembre.

La prima fase della campagna partirà con la presentazione dell’auto in visione stereoscopica; grazie a speciali occhiali distribuiti nei pressi di Corso Como sarà possibile vedere il nuovo GLK in dimensione quasi reale ed in formato tridimensionale. Infatti, guardando l’immagine si avrà l’impressione che l’auto fuoriesca dal manifesto. Successivamente, attraverso l’utilizzo dell’innovativa tecnologia Elumina8 il nuovo GLK sarà illuminato in tempi diversi in tutti i suoi dettagli, per poi ricomporsi in un’unica immagine.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *