Mercedes-Benz Italia e AltaRomAltaModa

Mercedes-BenzModaMotori

Mercedes-Benz sfila lungo le passerelle romane in occasione di AltaRomAltaModa, l’evento che, combinazione vincente tra l’eccellenza sartoriale dei grandi stilisti e la valorizzazione dei giovani talenti, animerà la Capitale dal 10 al 14 luglio. Mercedes-Benz fornirà un importante ed elegante supporto logistico alla manifestazione, mettendo a disposizione dell’organizzazione e della stampa specializzata numerose vetture con la Stella.
L’automobile è l’espressione della propria identità e del proprio stile di vita: questo è il concept alla base dell’esperienza del Marchio con la Stella nel mondo della moda e del fashion.
Mercedes-Benz Italia e AltaRomAltaModa
Uno stile inconfondibile in grado di sottolineare la propria personalità: questo è il desiderio del pubblico, nella scelta di un capo da indossare quanto in una vettura da guidare. Scegliere un’automobile è anche raccontare se stessi.

Per questo motivo Mercedes-Benz è protagonista dei più importanti eventi legati alla moda a livello mondiale. Dagli schermi di Sex and the City alle più importanti Fashion Week internazionali, dalle strade alle passerelle di tutto il mondo, nessun altro marchio automobilistico è in grado di valorizzare al meglio gli autentici valori del lusso europeo: Mercedes-Benz rappresenta da sempre il massimo dello stile e dell’eleganza in campo automobilistico.

Il rapporto tra automobili e moda è simbiotico, ed in quest’ottica il design gioca un ruolo fondamentale in entrambi i settori, determinando il successo del marchio. Innovazione e perfezione, eleganza e stile: sono questi gli elementi che legano il design Mercedes-Benz e quello dell’alta moda. Stilisti e designer automobilistici sono estremamente attenti allo spirito dei tempi ed alle tendenze future. E’ per questo motivo che Mercedes-Benz ha deciso, unidici anni fa, di aprire proprio a Como, a due passi dalla capitali italiane della moda e dalle più importanti factory, un Centro Stile specializzato nella progettazione degli interni delle vetture con la Stella. La moda così come il design automobilistico devono rispondere a tendenze di breve periodo e, al tempo stesso, risultare attuale ed attraente nel tempo. Icone di stile come la 300 SL “Ali di gabbiano” sono lì a dimostrarlo.

Nel corso degli anni, la Casa di Stoccarda ha costantemente consolidato il suo impegno nel campo della moda, a partire dalla Mercedes Australian Fashion Week nel 1996 e, successivamente, con la Mercedes-Benz Fashion Week New York nella primavera del 2001 e le Mercedes-Benz Fashion Week di Berlino, Los Angeles, Miami, Messico. In Italia, l’impegno di Mercedes-Benz nella moda è totale e si esprime nella sponsorizzazione dei più importanti eventi di Roma (AltaRomAltaModa) e Milano (Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo e Milano Moda Design). Attualmente, Mercedes-Benz partecipa ad eventi di moda in 20 diversi Paesi in tutti e cinque i continenti.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *