Mercedes-Benz official sponsor di Milano Moda Uomo

Mercedes-BenzModaPubblicità e Entertainment

Mercedes-Benz si conferma official sponsor di “Milano Moda Uomo”, organizzato dalla Camera Nazionale della Moda Italiana, che vedrà sfilare, dal 17 al 20 gennaio, 82 collezioni autunno / inverno 2009 con importanti anteprime a livello mondiale.
GLK
In questa occasione, Mercedes-Benz fornirà anche un importante supporto agli ospiti della più importante vetrina mondiale dedicata al pret-a-porter maschile, mettendo a disposizione dell’organizzazione ben 30 vetture con la Stella. Il legame tra la Stella ed il mondo della moda è sempre più forte.

Mercedes-Benz è main sponsor delle Fashion Week nei più importanti mercati internazionali come, ad esempio, la Mercedes-Benz Fashion Week di New York, dove è stato anche rivelato in esclusiva il dietro le quinte del film più atteso del 2008, “Sex and the City”.

Mercedes-Benz è sempre più sinonimo di eleganza, glamour e design. Dal 1996, la Casa con la Stella sponsorizza le più prestigiose sfilate di moda internazionali, dall’Australia a Hong Kong, da Parigi al Messico, da Berlino al Canada.

Il legame tra la Stella ed il mondo della moda è sempre più forte anche in Italia. Mercedes-Benz Italia è, infatti, il partner automobilistico preferito dalla moda italiana e, dopo Milano Moda Design, Milano Moda Uomo e Milano Moda Donna nel 2008, festeggia il primo evento internazionale dedicato al mondo del fashion nel 2009.

Al pari della moda, oggi l’automobile è sempre più espressione del proprio stile di vita: la filosofia di design Mercedes-Benz punta essenzialmente su eleganza, sportività e fascino intramontabile, valori che rendono le vetture con la Stella vere e proprie icone senza tempo.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *