Metal-twisted G-SHOCK, connubio di forza e bellezza

G-SHOCKModa

Acciaio, resina e vetro zaffiro. Un concentrato di tecnologia racchiusa tra forme lineari e decise. Il nuovo metal-twisted G-SHOCK rappresenta l’apice dell’evoluzione ingegneristica di Casio e corona l’ambizione della casa nipponica di infondere prestigio e raffinatezza in un orologio indistruttibile, robusto e sportivo. MT-G segna con decisione l’ingresso di G-SHOCK nel segmento premium e lo fa con il meglio della componentistica e dell’innovazione tecnologica raggiunti in due anni d’intenso lavoro in ambito R&D e ottenuti presso lo stabilimento giapponese Casio di Yamagata.

MT-G è un connubio di forza e bellezza completato da un’eccezionale resistenza agli urti e racchiuso in un look analogico dal cuore elettronico. Nel dar vita a questo modello top di gamma, G-SHOCK si è ispirata a un uomo avventuroso, sportivo, che predilige la shock resistance e il design sempre fedele a se stesso del brand, ma che oggi sente l’esigenza di raffinare il proprio stile elevandolo ad un look professionale e ricercato, tipico di un active gentleman urbano. Un uomo esigente, alla ricerca di un segnatempo sofisticato, altamente performante, realizzato con i migliori materiali e in grado di adeguarsi a qualsiasi tipo di contesto – da un formale meeting di lavoro a un viaggio estremo e spericolato.

L’esclusività che fa del nuovo metal-twisted G-SHOCK un orologio unico di livello premium è rappresentata dai più elevati standard in termini di progettazione e produ