Michelin per il l team “MV racing”

MichelinSport

Michelin affiderà il proprio materiale al team “MV racing” con il pilota Andrea Boscoscuro nella categoria 600 Supersport. Dopo alcuni test svolti con la casa francese a porte chiuse, il team trentino ha approvato il prestigioso progetto indicato dalla Michelin. Il programma prevede l’ utilizzo della nuova linea di pneumatici con seguente scambio di dati e informazioni telemetriche in modo tale da permettere ai tecnici francesi di seguire una chiara linea di sviluppo del materiale per i lotti che andranno di seguito in produzione.

E’ previsto inoltre un programma di test sia all’ interno del week-end di gara che in giornate a se stanti per testare materiale innovativo.

“Cristian Marocchi” (P.r. Coordinator): “Il fornitore di pneumatici è uno dei componenti che condiziona maggiormente il progetto di lavoro di una squadra corse, la serietà del progetto Michelin ci ha convinti ad intraprendere questa strada al fianco di un partner di altissimo livello che storicamente ha contribuito a fare del motociclismo uno degli sport più seguiti.

Uscito dal motomondiale in regime di piena concorrenza, ha raccolto negli anni una serie interminabile di titoli e vittorie e ripartire assieme dal campionato nazionale ci rende orgogliosi del lavoro svolto fino ad oggi che è riuscito ad attrarre un partner industriale di tale livello e felici di poter crescere supportati da una azienda di grande competenza”.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *