Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Tecnologia

Microsoft Surface Pro 7+ for Business: connettività e sicurezza per imprese e studenti

Microsoft ha svelato il nuovo Surface Pro 7+ for Business, new entry dell’esteso portfolio di dispositivi della famiglia Surface pensati appositamente per il lavoro e la produttività, al fine di offrire uno strumento indispensabile per fronteggiare le sfide di un’era digitale in continua evoluzione.

Disponibile anche nella variante con LTE Advanced, Surface Pro 7+ for Business conserva l’iconico design dello storico 2-in-1 firmato Surface portando performance e versatilità a un nuovo incredibile livello, grazie all’introduzione di innovative feature studiate per adattarsi agli attuali bisogni delle aziende di ogni dimensione e del mondo EDU.

Pro 7+ for Business supporta, infatti, l’ultimo processore Intel Core di undicesima generazione, con prestazioni 2,1 volte più veloci, offre fino a 32 GB di RAM e 1 TB di spazio di archiviazione e una maggiore durata della batteria, fino a 15 ore. Inoltre, il nuovo dispositivo della famiglia Surface for Business si adatta perfettamente al proprio ecosistema di lavoro, grazie alla presenza di entrambe le porte USB-A e USB-C, per collegarsi a display e periferiche esterne e ottenere una configurazione completa della propria workstation.

A supporto della crescente necessità di stabilire una connessione sempre più umana anche nelle videoconferenze, Surface Pro 7+ for Business vanta due fotocamere, anteriore e posteriore, con risoluzione Full HD (1080p), altoparlanti Dolby Atmos e due microfoni da studio far-field. In più, al fine di offrire il massimo dell’affidabilità e della sicurezza, Pro 7+ arriva sul mercato con un SSD removibile per lo storage dei dati, senza dimenticare la scelta di Microsoft di utilizzare un packaging sostenibile, realizzato al 99% con materiale a base di fibre naturali, di cui il 64% deriva da materiali riciclati.

Surface Pro 7+ for Business sarà disponibile per i clienti aziendali e per il settore della formazione a partire da 1049 € per il modello base e a partire da 1.339 € per la versione dotata di LTE Advanced.

Infine, per aiutare ulteriormente le aziende a superare le difficoltà imposte dagli attuali ambienti di lavoro ibridi, Microsoft conferma che presto inizieranno le spedizioni del Surface Hub 2S 85’’ per i clienti aziendali in una selezione di mercati, Italia inclusa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Ti potrebbe interessare

Tecnologia

I nuovi Acer Chromebook Plus 514 e Acer Chromebook Plus 515 si uniscono all’iniziativa Chromebook Plus di Google, sollevando il velo su un nuovo...

Tecnologia

Alcantara e Microsoft continuano la loro lunga e proficua collaborazione per personalizzare la linea Surface, un connubio perfetto che va oltre la semplice creazione...

Tecnologia

ASUS ROG ha ufficialmente presentato il nuovissimo laptop da gaming ROG Strix SCAR 17. Grazie alla combinazione di componenti potenti e un sistema di...

Motori

Nissan ha stretto una partnership con il Dipartimento di Ingegneria Elettrica e Tecnologie dell’Informazione (DIETI) dell’Università degli Studi di Napoli Federico II per promuovere...