Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Spettacolo

“Missione: Spagna”: DAZN e DR alla scoperta della Liga

DAZN si conferma come la casa ufficiale de LaLiga, offrendo non solo l’esclusiva di tutte le partite del prestigioso campionato spagnolo, ma anche contenuti speciali che immergono i tifosi nel mondo del calcio e nella cultura della Spagna.

Per la nuova stagione calcistica, ritornano le esclusive “missioni” di DAZN alla scoperta delle città de LaLiga con “Missione Spagna”. Le tre città protagoniste sono Siviglia, Bilbao e Madrid, con un focus particolare sul Clàsico.

L’intero progetto “Missione: Spagna” è frutto della collaborazione tra DAZN e il gruppo automobilistico DR, supportato da EVO, un marchio della galassia DR Automobiles Groupe. EVO accompagna DAZN durante gli spostamenti nelle città protagoniste, garantendo un’esperienza completa. EVO, presente anche in Spagna e Italia, offre una vasta gamma di SUV e pick-up full optional con un eccellente rapporto qualità/prezzo.

Questa partnership tra DAZN e DR Automobiles Groupe non si limita solo alle “missioni” in Spagna ma si estende anche alla copertura mediatica del campionato 23/24 della Serie A TIM e delle competizioni di calcio internazionale disponibili sulla piattaforma DAZN.

I contenuti video brandizzati offrono uno storytelling coinvolgente, trasportando i tifosi oltre i 90 minuti delle partite. Grazie all’approccio multi-canale, i contenuti mirano a raggiungere un vasto e diversificato pubblico. Oltre a “Missione Spagna”, ci sono vlog in cui Diletta Leotta racconta la magia delle città spagnole, interviste alle leggende del calcio nel format “Linea Diletta”, e uno speciale formato di contenuti social dedicato ai luoghi calcistici sacri delle città.

Il 24 novembre, in esclusiva su DAZN, parte il primo contenuto della nuova stagione dedicato a Siviglia, con un focus sul derby tra Siviglia FC e Real Betis, uno degli scontri più appassionanti al mondo. I tifosi avranno l’opportunità di esplorare le due anime della città, immergendosi nella storia e nella cultura sevillista e betica, con testimonianze da grandi campioni come Ivan Rakitic. Il viaggio continua con Linea Diletta, che dedica un’intervista esclusiva a Joaquin, icona del Betis. Infine, sui canali social di DAZN, sarà disponibile la “Guida calcistica della città di Siviglia”, che condurrà gli spettatori attraverso i luoghi iconici legati alla rivalità tra Sevilla FC e Real Betis.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Ti potrebbe interessare

Spettacolo

Dopo aver rivelato le prime date del suo atteso tour primaverile ed estivo, il cantautore e musicista Amalfitano presenta il suo nuovo singolo, “Domani...

Spettacolo

Torna l’appuntamento su Retequattro con “Quarto Grado”, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, in onda venerdì 25 aprile alle 21.25. Curato...

Spettacolo

Delta V, il gruppo che ha lasciato un segno indelebile nella scena elettronica italiana con il suo stile unico e inconfondibile, torna a far...

Spettacolo

Lorde fa il suo attesissimo ritorno con il nuovo singolo “What Was That”, segnando l’inizio di una nuova ed entusiasmante era musicale per la...