MMD presenta il display Philips 328P6VUBREB

PhilipsTecnologia

MMD ha svelato oggi il nuovo display Philips Brilliance, modello 328P6VUBREB, monitor LCD con USB-C integrato dedicato ai professionisti alla ricerca del massimo livello di performance.

Connettività

La docking station integrata USB 3.1 type C con erogazione di potenza include un connettore USB-C sottile e reversibile per una connessione con un solo cavo, il che significa che periferiche come tastiere, mouse e cavi ethernet RJ-45 possono essere collegati alla docking station in maniera semplice e veloce, aumentando l’efficienza ed eliminando l’ingombro dei cavi. Anche i computer portatili possono essere collegati tramite un unico cavo USB-C per il trasferimento dati ad alta velocità e i notebook compatibili possono essere alimentati e/o ricaricati.

Immagini perfette

Il pannello ad alte prestazioni garantisce immagini UltraClear, con risoluzione 4K UHD (3840 x 2160), mentre la tecnologia High Dynamic Range 600 offre una gamma di colori più ampia che mai.

Comfort e produttività di pari passo

Il display Philips Multiview ad altissima risoluzione consente la connessione attiva e la visualizzazione di due sorgenti separate, il che significa che gli utenti possono lavorare contemporaneamente con più dispositivi affiancati, comodamente da casa o dall’ufficio.

Il Philips 328P6VUBREB sarà disponibile a partire da novembre 2018.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *