‘Modus – La Paura’, il gran finale su Laeffe (Sky, 139)

SkySocietà

Il thriller psicologico tratto dal bestseller di Anne Holt, in grado di conquistare il Nord Europa, si avvia all’atto finale su Laeffe, canale 139 di Sky!

Il cerchio si stringe: chi sarà l’ultima vittima dello spietato serial killer? Riuscirà Inger Johanne Vik (Melinda Kinnaman) a fermare Richard Forrester (Marek Oravec) e a salvare la propria famiglia? Martedì 25 aprile 2017 alle ore 21.10 in prima tv assoluta su laeffe (Sky canale 139) va in scena il gran finale di “Modus – La paura”, la serie crime scandinava che ha conquistato il Nord Europa, tratta da “La paura”, il bestseller della regina del thriller Anne Holt edito in Italia da Einaudi.

Negli ultimi 2 episodi, Inger Johanne si avvicina alla scoperta dell’assassino, cercando di svelare cosa celi il disegno nero nella metropolitana. Mentre è in disaccordo con Invgar (Henrik Norlén) su come procedere nelle indagini, le sue figlie, Stina (Esmeralda Struwe) e Linnea (Lily Wahlsteen), si ritrovano in grave pericolo; intanto Marcus (Magnus Roosmann) arriva a un punto in cui gli è impossibile continuare a mentire e a tacere…

Melinda Kinnaman si è preparata meticolosamente e ha fatto ricerche per la parte della protagonista Inger Johanne, una scrittrice, psicologa ed ex profiler dell’FBI con una figlia autistica: “Ho incontrato una donna che lavora all’interno di un organismo svedese equivalente all’FBI: ha letto tutto il copione e abbiamo parlato a lungo del personaggio, dei differenti temi affrontati, di ogni cosa. Con Esmeralda Struwe, che interpreta mia figlia Stina, ho incontrato psicologi e siamo andate anche in istituti per bambini autistici”.

L’imperdibile appuntamento con il gran finale di “Modus – La paura” è per martedì 25 aprile alle ore 21.10 su laeffe (Sky canale 139) per il ciclo Bestseller in Tv ed è disponibile anche su Sky on demand e SkyGo.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 5|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *