Monitor Philips 436M6VBPAB per la prima volta a gamescom

PhilipsTecnologia

MMD comunica la propria presenza all’edizione 2018 di gamescom. Per l’occasione, sarà mostrato al pubblico il primo monitor al mondo progettato in maniera specifica per il console gaming, l’incredibile UHD da 43″ Philips 436M6VBPAB della linea Momentum.

Il nuovo “mostro” tecnologico vanta un monitor con standard VESA DisplayHDR 1000, in grado di raggiungere un livello di luminosità di picco pari a ben 1000 nits. Lo schermo è inoltre dotato di un pannello VA con risoluzione 4K e profondità di colore pari a 10 bit (contrato 3000:1). E grazie all’innovativa tecnologia Quantum Dot, i colori saranno più brillanti e realistici che mai!

Per un’esperienza di gioco fluida sia con una console che con un PC, il 436M6VBPAB vanta un basso ritardo di ingresso, 4 ms di tempo di risposta e supporto FreeSync, oltre all’illuminazione Ambiglow per una maggiore immersione, la connettività USB-C e il telecomando Philips EasyLink per un maggiore comfort.

L’edizione di gamescom di quest’anno si terrà dal 21 al 25 agosto 2018 presso l’Exhibition Centre di Colonia. MMD vi attende a gamescom 2018 all’interno della business area della Hall 2.2, Stand B 69/A 60.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *