Warner Bros. Games ha rilasciato oggi un nuovo trailer per il lancio della Stagione 6 di Mortal Kombat 1, intitolata “The Reptile”. Questa nuova stagione è incentrata sull’introduzione di Reptile come boss principale della modalità Invasioni.
La Stagione 6 offre una serie di nuove sfide, elementi narrativi aggiuntivi, battaglie contro nuovi boss e una serie di ricompense, tra cui skin esclusive per i personaggi: Baraka “Morso di serpente”, Kenshi “Spadaccino Zaterrano”, Sub-Zero “Cristallo di komodo”, Sindel “Regina serpente”, Shao “Generale Kokkodrillo”, Havik “Oro entropico”, Reptile “Lucertola del tuono” e altre ancora. Queste ricompense possono essere ottenute attraverso le modalità Invasioni e Lega Kombat. La Stagione 6: The Reptile sarà disponibile fino al 23 luglio.
Inoltre, Patriota si unisce da oggi ai lottatori di Mortal Kombat 1 come nuovo personaggio scaricabile (DLC) in accesso anticipato per i possessori del Kombat Pack, e dall’11 giugno sarà disponibile anche per tutti gli altri.
Il Kombat Pack di Mortal Kombat 1 include la skin del personaggio di Jean-Claude Van Damme per Johnny Cage (già disponibile); l’accesso anticipato di una settimana a sei personaggi giocabili DLC – Omni-Man (già disponibile), Quan Chi (già disponibile), Peacemaker (già disponibile), Ermac (già disponibile), Patriota (adesso disponibile in accesso anticipato) e Takeda Takahashi (data di uscita ancora da confermare) oltre a cinque combattenti Kameo DLC. Il Kombat Pack è disponibile ora con Mortal Kombat 1 Premium Edition o può essere acquistato separatamente.
Mortal Kombat 1 è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC (Steam ed Epic Games Store).