Moto GP, DeWalt e Stanley al Mugello

Sport

Anche quest’anno DeWalt e Stanley non potevano mancare alla tappa del Mugello della Moto GP. Da sempre legate al mondo dello sport, le due aziende hanno ospitato un vasto pubblico di appassionati delle due ruote all’interno di un villaggio di oltre 500 mq. L’evento è stato un vero successo, 2500 persone hanno visitato il villaggio e sono state coinvolte con momenti di intrattenimento legati all’utilizzo degli utensili e degli elettroutensili. Moltissimi appassionati hanno partecipato da veri protagonisti alle diverse attività, tutte finalizzate a far conoscere al meglio i prodotti DeWalt e Stanley. Come la “Gara di foratura”, “Batti i chiodi”, “Smonta e rimonta la smerigliatrice” e la “Prova di forza con i tassellatori”.

Inoltre, a grande sorpresa, Andrea Dovizioso del Team Monster Yamaha Tech3 (sponsorizzato da DeWalt e Stanley), si è trattenuto al villaggio per firmare gli autografi e scattare foto insieme ai fan.


DeWalt e Stanley oltre a questa sponsorizzazione sono Fornitori Ufficiali di elettroutensili della Dorna, società che gestisce l’intero Moto GP, per il montaggio e l’allestimento delle strutture; sono inoltre Premium Partner della Yamaha Motor Racing. Si occupano quindi di fornire tutti gli utensili e gli accessori per la preparazione delle moto Yamaha impegnate nelle gare.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 8|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *