Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

MotoGP™20_20200629181212

Giochi

MotoGP™ 20 aggiunge la feature Junior Team nella sua modalità carriera

Milestone annuncia una nuova opzione per la modalità Carriera di MotoGP 20. Con “Junior Team” è ora possibile creare team satelliti da far gareggiare in classi inferiori nelle successive stagioni.

Per creare uno Junior Team i giocatori devono correre nella classe Moto2™ o MotoGP™. Durante la stagione, nuove schede nell’hub carriera renderanno possibile la creazione del team. La regola è semplice: aprire squadre in classi inferiori per farle correre nella prossima stagione. In questo caso non si vestiranno soltanto i panni del pilota ma anche quelli di mentore e Team Principal per una nuova generazione di talenti.,

Un team ha bisogno di un Team Manager, le cui abilità influenzeranno la capacità di attrarre sponsor e di assumere buoni piloti. Mentre il Technical Director, influenzerà lo sviluppo della moto e le prestazioni in pista durante il fine settimana.

Le offerte degli sponsorship includono moto, finanziamenti, obiettivi di risultato e fare attenzione a trovare il giusto equilibrio. Si possono assumere uno o due piloti, con il loro set di abilità, e vederli crescere all’interno del proprio team.

E ancora, si possono migliorare i risultati investendo denaro per ottenere sconti sui viaggi o allenare i piloti o gli ingegneri. Ciò avrà esiti diversi, ma un team efficiente deve cercare la perfezione in tutti i dettagli.

E dopo tutta la pianificazione, tutte le speranze e le aspettative, arriva il giorno della gara. Le luci rosse si spengono e la pista pronuncerà il suo verdetto! E’ possibile simulare la gara del proprio Junior Team, tifare per i propri piloti, e gioire per i propri sforzi in caso di vittoria.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Spettacolo

La stella di Vittorio Storaro è, ormai da mezzo secolo, una delle più luminose della cinematografia internazionale e ha scritto con la luce grandi...