My Passport X di WD: l’hard disk portatile dedicato ai gamer

TecnologiaWestern Digital

My Passport X di WD è l’hard disk portatile dedicato ai gamer. Collegando alla Xbox One o a un PC il My Passport X da 2TB pè possibile salvare fino a 50 titoli differenti per evitare di dover cancellare continuamente dall’hard drive della Xbox One o del PC i giochi acquistati in precedenza. Inoltre i gamer possono usare il My Passport X per portare con sé giochi completi.

“I giochi hanno ormai raggiunto dimensioni significative, da 36GB per titolo ed oltre, con una tendenza che continua ad aumentare”, spiega Tony Tate, vice president e general manager della divisione Content Solutions di WD. “In media, gli utenti di console riescono a salvare solamente 10 giochi da circa 365GB – su 500GB a disposizione sull’hard drive integrato. Il disco portatile My Passport X offre un modo semplice e veloce per espandere la capacità e permette di avere con sé una scelta di giochi più estesa.”

Grazie alla potenza della connettività USB 3.0 è possibile accedere e salvare file sul disco portatile My Passport X a velocità eccezionale, senza un’alimentazione separata. Il design è elegante, compatto, resistente agli urti e ciò consente una lunga durata. Il disco offre un’installazione immediata: è sufficiente collegare il drive, seguire le istruzioni e godersi lo storage aggiuntivo per fare il backup, proteggere e archiviare giochi e contenuti in pochi minuti.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *