Nasce “Avirex Fashion and Culture Club”

AvirexModa

Nasce “Avirex Fashion and Culture Club”, un club per tutti gli amanti di Avirex e dei suoi chinos e per tutti coloro che desiderano appassionarsi alla storia del brand e vivere attraverso un capo d’abbigliamento un’esperienza culturale. Un mix di mondi tra loro apparentemente differenti, ma accomunati da simboli, significati e valori. Avirex e la galassia del sapere, l’universo dei sapori, il mondo segreto dei profumi. Si susseguiranno, con cadenza mensile, appuntamenti nella showroom milanese di Avirex: eventi-degustazione, presentazioni di libri, concerti, mostre, dibattiti. Iniziative originali che fondono in un unico momento il fascino di espressioni artistiche diverse, regalando la possibilità di vivere e di condividere il mood fashion della tradizione Avirex e della realtà che lo circonda.

Ci si può infatti ispirare ad opere d’arte per realizzare la fantasia dei tessuti o ad un testo letterario per dare il tema alla collezione: mondi che si intrecciano e conducono ad un unico linguaggio della creatività.

Il Club è aperto a tutti, basterà lasciare il proprio indirizzo mail in uno dei monomarca Avirex oppure mandare una mail a: [email protected] Un occasione per conoscersi, per parlare di sé e per svagarsi dopo una giornata di lavoro… Esperienze che vanno oltre il fashion, piccole incursioni nel mondo della cultura.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *