Navionics Mobile selezionato per il Dame Award 2008

CellulariGPSNavionics

Navionics Mobile è stato selezionato per il DAME Award nella categoria ‘Marine related software’. Navionics Mobile moltiplica le possibilità di navigazione personale: permette infatti di utilizzare cartografia Navionics sui più recenti modelli di telefoni cellulari.
NavioniCsMobile
Questo rivoluzionario prodotto Navionics trasforma i telefoni in chartplotter, senza rinunciare alla chiarezza ed al dettaglio della più affermata cartografia per la nautica da diporto. Navionics Mobile permette infatti di caricare le carte Navionics sui cellulari, visualizzare la posizione GPS sulla carta, ingrandire il dettaglio, visualizzare le informazioni relative agli oggetti, sia in modalità diurna che notturna, e molto altro.

Le carte Navionics Mobile si caricano con semplicità sul vostro telefono direttamente da internet, e vengono conservate nella memoria del dispositivo: la navigazione non richiede quindi né presenza del segnale telefonico, né costi aggiuntivi di connessione.
Per coloro che già possiedono un chartplotter a bordo, Navionics Mobile contribuisce alla sicurezza della navigazione, trasformando il cellulare in un GPS di emergenza; ma può essere anche utilizzato per il tender, o semplicemente per consultare le carte anche a casa o in qualsiasi altro luogo, senza bisogno di trovarsi di fronte al plotter di bordo.

Navionics Mobile permette inoltre, grazie ai dati Navionics, di navigare anche mentre si scia (in oltre 420 stazione alpine), e in tutte le attività outdoor in montagna, grazie all’esclusiva copertura dei sentieri.

Dalla sua introduzione nel 1991, il DAME (Design Award METS), è divenuto un ambito riconoscimento internazionale per i produttori di accessori per la nautica. Il premio DAME viene attribuito annualmente ai prodotti più innovativi presentati alla fiera METS di Amsterdam. L’annuncio dei vincitori dei DAME Award 2008 verrà dato durante il METS presso il Forum dell’Amsterdam RAI giovedì 18 novembre.

Navionics Platinum, la cartografia multidimensionale di casa Navionics ha già ricevuto il premio DAME per la stessa categoria ‘Marine related software’ nel 2005.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *