Nissan e Adduma Car, nuovi punti car sharing 100% elettrico per turisti

MotoriNissan

Nissan rafforza la propria collaborazione con Adduma Car (una start up impegnata nel car sharing 100% elettrico) e lancia oggi un servizio dedicato alla mobilità turistica: “Italy Green Tour”.

Il progetto vuole valorizzare il rispetto e la sensibilità verso i territori, le popolazioni e le culture che ospitano il turista, iniziando proprio dal mezzo che sarà utilizzato per raggiungerli. L’iniziativa parte dalla Sicilia, con Ragusa IS, una rete d’impresa che crea sinergie tra diversi operatori del settore turistico della Sicilia Orientale.

Per “Italy Green Tour” Adduma Car ha scelto 10 nuove Nissan LEAF 100% elettriche destinate al servizio di car sharing station based presso l’aeroporto Fontanarossa di Catania. Per poterle noleggiare basta scaricare l’App di Adduma Car sul proprio smartphone e registrarsi al servizio.

Nissan LEAF con batteria da 40 kWh, l’auto a zero emissioni più venduta al mondo con 340.000 unità a livello globale, rappresenta al meglio la visione Nissan Intelligent Mobility per una mobilità più sostenibile, sicura, confortevole e connessa.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *