Nissan presenta nuovi veicoli elettrici all’Auto China 2018

MotoriNissan

In occasione dell’edizione 2018 di Auto China, Nissan ha svelato tre nuovi veicoli a zero emissioni, tra cui Nissan Syplhy, primo modello elettrico realizzato in Cina che rappresentano la roadmap strategica della Nissan Intelligent Mobility.

José Muñoz, Chief Performance Officer di Nissan e Chairman of the Management Committee per la Cina ha dichiarato: “Per una crescita sostenibile in Cina stiamo adottando una strategia fortemente incentrata sulla tecnologia dei veicoli elettrici in linea con la Nissan Intelligent Mobility. Stiamo scrivendo un nuovo capitolo nella storia dei veicoli elettrici in Cina, proponendo ai clienti cinesi modelli elettrificati più stabili e sicuri, garantendo al tempo stesso la migliore esperienza di acquisto”.

I modelli presentati sono la Sylphy, prima auto elettrica prodotta su larga scala in Cina, la IMx Kuro, che vanta tra le funzioni più importanti la tecnologia Brain-to-Vehicle, in grado di intercettare e analizzare le onde cerebrali del conducente per migliorarne i tempi di reazione, nonché di favorirne il comfort al volante e la nuova Nissan LEAF, eletta “2018 World Green Car” in occasione dell’ultima edizione del Salone dell’Auto di New York.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *