Nissan, prodotto il milionesimo Juke

MotoriNissan

Nello stabilimento Nissan di Sunderland è stato prodotto il milionesimo Juke, ad otto anni dal lancio del primo modello. In media, ogni 105 secondi un nuovo Juke esce dalla linea di produzione.

Il modello è contraddistinto da un design sportivo, con un vasta gamma di interni ed esterni personalizzabili. Combinando tutte le varie opzioni disponibili, vi sono oltre 23.000 possibili combinazioni: quando si dice l’imbarazzo della scelta!

Kevin Fitzpatrick, Senior Vice President Manufacturing, Supply Chain Management e Purchasing di Nissan Europe, ha dichiarato: “Raggiungere un milione di unità è un traguardo formidabile per qualsiasi modello. Fino a otto anni fa non si era mai visto nulla di simile a Juke, che ha creato un segmento di vetture completamente nuovo, introducendo sul mercato un’estetica inconfondibile e senza precedenti. Oggi abbiamo totalizzato un milione di clienti e Juke si conferma leader del segmento. È fantastico vedere che il modello 2018, con tutte le sue migliorie e opzioni di personalizzazione, ha la stessa popolarità della versione uscita per la prima volta dalla linea di produzione nel 2010”.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *