Nokia 6.1 da oggi disponibile con Google Home Mini in omaggio

NokiaTecnologia

Chiunque acquisterà il nuovo smartphone Nokia 6.1 entro il 31 luglio 2018 riceverà lo speaker intelligente Google Home Mini in omaggio, registrandosi al sito promo-smartphone.it.

Nokia 6.1 si basa sul successo del suo predecessore, risultando ancora più performante e con maggiori funzionalità grzie alla piattaforma Qualcomm Snapdragon 630 Mobile. Lo smartphone risulta essere il 60% più veloce del modello precedente, offrendo inoltre Dual-Sight potenziato, ottiche ZEISS, un sistema di ricarica rapida tramite USB-C, un rapporto “Screen-to-body” più compatto, audio spaziale Nokia e Android Oreo. La fotocamera posteriore è da 16 MP e quella anteriore di 8 MP.

“Il nuovo Nokia 6 raccoglie i nostri valori – telefoni di qualità che soddisfano esigenze reali. Abbiamo migliorato tutto ciò che i fan apprezzavano nel Nokia 6 e lo abbiamo reso il 60% più veloce. Abbiamo integrato anche nuove funzionalità come la carica veloce USB-C e la tecnologia Dual-Sight, potenziata da ottiche ZEISS. Il Nokia 6 originale era il nostro primo smartphone Android e ha ottenuto riconoscimenti in tutto il mondo per design, durabilità e prestazioni. Abbiamo migliorato tale formula, rendendolo ancora più robusto e performante”, afferma Alberto Colombo, General Manager di HMD Global Italia.

“Siamo stati i primi a introdurre il #Bothie, e siamo molto contenti di portare la tecnologia Dual-Sight al nuovo Nokia 6, permettendo a un numero ancora maggiore di fan di godere di entrambi i lati di una storia in un modo realmente unico. Il nuovo Nokia 6 è senza dubbio creato per durare e progettato per offrire massime prestazioni”, conclude Colombo.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *