Nuova Data Card di Wind e Alcatel

AlcatelTecnologiaWindWireless

Alcatel Mobile Phones e Wind presentano la Data Card della linea Essential, un pratico modem HSDPA ideale per gli utenti business e consumer che consente di navigare in Internet con la massima libertà e da oggi ancora più velocemente.
Alcatel Data Card
Collegando la Data Card al proprio computer, infatti, gli utenti possono avere accesso ad Internet attraverso la rete GPRS/EDGE/UMTS/HSDPA fino a 7.2 Mbps. Il nuovo dispositivo, che ha un design elegante ed è talmente piccolo che può essere inserito in tasca o nella borsa, è disponibile nei colori bianco, arancio e blu.

Alcatel Data Card

La Data Card è facilissima da utilizzare e da installare perchè realmente plug and play. Il modem HDSPA supporta Windows 2000/XP/Vista (32 e 64 bit) e Mac OS X 10.4.9 (Intel), integra funzionalità SMS, mentre LED indicano lo stato del dispositivo.

Il nuovo modem è ideale per rendere il mobile Internet ancora più facile e flessibile, realmente a portata di mano.

Alcatel Data Card

Alcatel Mobile Phones e Wind lanceranno presto sul mercato anche le versioni Campus e Premium, che saranno caratterizzate da colore e look accattivante, in linea con lo stile che da sempre contraddistingue le due aziende.

Prezzi e disponibilità
La DataCard è disponibile a partire da novembre 2008 al prezzo di 79 Euro IVA inclusa.

1 Commento

  1. Jam ha detto:

    ESISTE UNA CONFIGURAZIONE PER QUESTA CHIAVETTA PERCHE’ FUNZIONI CORRETTAMENTE SU UBUNTU 9.10 KARMIC KOALA???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *