Di pari passo col processo di continuo miglioramento della qualità dei propri modelli, Kia Motors estende i termini della garanzia fornita alla clientela. Ai sette anni o 150mila chilometri di copertura che dall’inizio dell’anno caratterizzano l’intera famiglia «ceee’d», si affianca adesso una supergaranzia – sempre totalmente gratuita, di serie su tutti i modelli e versioni e trasferibile ai successivi proprietari – sull’intera gamma delle monovolume compatte della famiglia “Nuova Carens”. Questi modelli beneficiano infatti, dall’inizio di aprile, di una garanzia internazionale valida per cinque anni, senza limiti di chilometraggio e trasferibile ai successivi proprietari dell’auto. Inoltre, la specifica garanzia su verniciatura e corrosione passante, viene portata addirittura a sei anni, sempre senza limiti di chilometraggio.
Tradizionalmente sensibile agli interessi dei consumatori ed attenta alle aspettative della clientela, Kia Motors Italia ha deciso di assicurare valenza retroattiva all’iniziativa. Così, mentre in molti mercati europei la nuova garanzia quinquennale interesserà solo le Nuove Carens immatricolate dopo il 1° aprile 2007, in Italia l’estensione della copertura viene gratuitamente concesso a tutti gli acquirenti di una Nuova Carens, anche a quelli che l’hanno già ricevuta in precedenza, cioè a partire dallo scorso novembre 2006. Che avranno così una bella, imprevista sorpresa.
Questa nuova, ulteriore formula di tutela dei consumatori, testimonia in modo inequivocabile il notevole grado di qualità dell’intera produzione Kia. Caratterizzata da soluzioni sempre più convenienti per l’utente finale che non trovano riscontro sull’intera produzione automobilistica mondiale commercializzata in Europa. Un “ombrello protettivo” e che sarà via via esteso ai modelli Kia di nuova introduzione.
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!