Nuova versione di Navionics Platinum, la cartografia multi-dimensionale

AnticipazioniGPSNavionics

L’azienda leader nella cartografia elettronica presenta un’evoluzione del prodotto di successo della stagione Navionics, l’azienda leader nella cartografia elettronica per la navigazione, presenta una nuova versione di Navionics Platinum, la cartografia multidimensionale di nuova concezione che nel corso dell’ultimo anno ha mietuto una serie di premi in tutto il mondo, fra cui ad esempio il premio per l’innovazione dell’NMMA, il DAME Category Award, ed il primo premio al Concours Innovations del Salone Nautico di Parigi.
Navionics Platinum
L’evoluzione di Platinum riguarda in particolare le foto da satellite, ora integrate nella cartografia nella versione a colori.

La possibilità di sovrapporre queste foto alla cartografia bidimensionale o al modello 3D permette di confrontare meglio le informazioni cartografiche con la realtà della costa, e di avere una visione d’insieme della morfologia utile soprattutto nell’approccio a porti e coste con cui non si ha familiarità. Le foto da satellite coprono tutta la linea di costa di ognuna delle cartucce Platinum.

Oltre a questa nuova caratteristica, Navionics Platinum rimane l’unica cartografia per plotter sul mercato che fornisce la visualizzazione 3D del rilievo di costa e della batimetria, e che può vantare la disponibilità di oltre 15000 foto panoramiche di porti in tutto il mondo. Navionics Platinum comprende inoltre i portolani, un database dei relitti, informazioni dettagliate sui servizi disponibili nei marina e nei porti, informazioni sui punti di interesse a terra.

Platinum è disponibile per Europa, America del Nord ed Oceania nelle estese coperture XL3. Per maggiori informazioni sulla cartografia Platinum, e per scoprire i nuovi plotter compatibili, nonché per altre informazioni sui prodotti di cartografia Navionics, visitate il sito internet www.navionics.com.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *