Nuove missioni in arrivo per StarCraft II

Activision BlizzardGiochi

Il primo mission pack di Nova: Operazioni Segrete, l’ultima campagna single-player che si aggiunge alla storyline di StarCraft II, uscirà il 30 marzo. La campagna completa è composta da nove missioni, divise in tre pacchetti separati, e utilizza il classico gameplay di StarCraft II, ma con l’aggiunta di alcune meccaniche sinora inedite. Il secondo e il terzo mission pack usciranno più avanti nel corso dell’anno. Non è necessario avere StarCraft o StarCraft II per giocare subito a Nova: Operazioni Segrete.

Nel primo pacchetto di missioni di Nova: Operazioni Segrete impersonerete November “Nova” Terra, il Fantasma più potente del Dominio. Nei panni di Nova vi saranno assegnati compiti tanto pericolosi quanto indispensabili per la sopravvivenza del Dominio: infiltrarsi nelle basi nemiche, fermare invasioni planetarie, sfruttare tecnologie in via di sperimentazione, e alcune altre operazioni top-secret.

I giocatori che acquisteranno il bundle completo prima del lancio riceveranno una skin Operazioni Segrete per le loro unità fantasma in StarCraft II.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *