Nuove occasioni per l’usato da Peugeot

MotoriPeugeot

Il progetto “Occasioni Peugeot” si rinnova con un nuovo label e l’aggiornamento dell’identificazione delle Concessionarie, programmati entro la fine dell’anno, e nuovi prodotti di garanzia che sono già disponibili e consultabili su www.occasionipeugeot.it . Sul sito, tra l’altro, esiste un motore di ricerca, che “indaga” tra le disponibilità della Rete per trovare il veicolo più adatto ai criteri di ricerca impostati, e una mini guida all’acquisto con consigli utili. I nuovi prodotti di garanzia, applicabili da tutti i Concessionari Peugeot, riguardano autoveicoli d’occasione, ad uso privato e commerciale, di qualsiasi marchio, purché rispondano a precisi requisiti.
Peugeot 107
Peugeot Platinum è la garanzia offerta su veicoli con anzianità inferiore ai 4 anni e un chilometraggio non superiore agli 80mila chilometri; ha una durata di 12 o 24 mesi, senza limiti di chilometraggio. Peugeot Confort interessa invece i veicoli con anzianità fino a 8 anni e chilometraggio non superiore a 130mila chilometri; anche in questo caso la durata della garanzia è di 12 o 24 mesi, senza limiti di chilometraggio. Una volta selezionati, i veicoli vengono sottoposti ad un controllo tecnico rigoroso comprendente 40 controlli e alla riparazione dei componenti ritenuti non idonei agli standard “Peugeot Occasioni”.

La garanzia coprirà quindi tutti i componenti soggetti a controllo e si aggiunge alla garanzia contrattuale, nel senso che parte dal giorno di scadenza della garanzia originaria della casa costruttrice qualora ancora valida.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *