Nuove salviettine detergenti ultra soft The Pee & The Poo

Salute e BellezzaThe Pee & The Poo

Dopo il lancio dei pannolini, la linea The Pee & The Poo amplia la sua offerta di benessere e qualità per i bimbi e i loro genitori. Sono infatti disponibili le nuove salviettine detergenti, perfette per prendersi cura dell’igiene dei più piccoli con un tocco ultra soft, in totale sicurezza.

Dermatologicamente testate e senza parabeni sono pensate per detergere la pelle più delicata e sensibile dei più piccoli e, grazie all’azione addolcente, ne preservano il benessere della cute. Il morbido tessuto a nido d’ape assicura confort e igiene durante il cambio pannolino. L’aroma fresco e delicato le rende ideali anche per viso e manine.

Sono disponibili sia nella versione pocket da 20 pezzi, da portare sempre con sé, sia in quella maxi da 72 salviettine, comodissime da estrarre e fresche fino all’ultima grazie al pratico apri e chiudi.
Un universo di morbidezza firmato The Pee & The Poo per accompagnare il percorso di crescita dei più piccoli.

I pannolini – disponibili in 5 formati (Newborn, Mini, Midi, Maxi, Junior), tutti con rivestimento traspirante air comfort, elastic bands per permettere ai bimbi di muoversi liberamente, e naturalmente extra dry – pensati per offrire il massimo della qualità senza dimenticare la convenienza.

La linea The Pee & The Poo è disponibile negli store Prénatal e Bimbostore di tutta Italia e online.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *