Nuovo Citroen C5 Aircross 71° N Limited Edition ordinabile da oggi

CitroënMotori

Citroen ha ufficialmente aperto le ordinazioni per il nuovo SUV C5 Aircross 71° N Limited Edition, edizione esclusiva pre-lancio, da oggi ordinabile online, in tutta Italia, sul sito ufficiale della vettura. Il modello è limitato a soli 100 esemplari. Moderno e tecnologico, è il più comodo e modulabile del segmento, per una nuova esperienza di comfort a bordo.

Il nuovo modello è unico per estetica e motorizzazione, esclusivamente BlueHDi 130 S&S con cambio automatico EAT8, l’ ”Efficient Automatic Transmission” a 8 rapporti, con comando Shift and Park by wire che offre efficienza e piacere di guida, con consumi di carburante ridotti e inserimento fluido delle marce.

La personalizzazione “71° N” è visibile sul portellone posteriore e si contraddistingue anche per il colore della carrozzerie Pearl White abbinato al Pack Color Red. All’interno, il colore Mustang Brown esprime al massimo eleganza e raffinatezza. I sedili Advanced Comfort sono rivestiti in pelle nappa Hype Brown con fascia in alcantara di colore grigio chiaro nella parte alta degli schienali.

C5 Aircross 71° N Limited Edition è equipaggiato con cerchi in lega 19’’ ART, Tetto in vetro Panoramico apribile, Hands-free opening tailgate e Ruotino di scorta. Dispone infine di 6 tecnologie di connettività, dal Touch Pad 8’’ alla funzione Mirror Screen, il Citroën Connect Nav, Citroën Connect Box, Ricarica wireless per smartphone e ConnectedCAM Citroen.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *