Nuovo Intec Faster 150, il sollevatore elettroidraulico da utilizzare al posto del cric

IntecTecnologia

La dinamica Intec di Torino da tempo ha abituato gli automobilisti italiani con prodotti tecnologici, dal semplice utilizzo, che facilitano la vita di chi si muove su due e quattro ruote. Proseguendo in questa direzione, oggi Intec propone Faster 150, un pratico sollevatore elettroidraulico da utilizzare al posto del tradizionale cric, in caso di sostituzione della ruota.

Almeno una volta nella vita è capitato di trovarsi con la gomma a terra della vettura e di dover chiamare un carro attrezzi, o di doversi armare di santa pazienza e usare un cric, per la sostituzione. Questo procedimento risulta assai scomodo, faticoso, implica la possibilità di sporcarsi e soprattutto può essere causa di incidenti.

Intec di Torino, da sempre attenta alle esigenze degli automobilisti, propone in caso di foratura un pratico sollevatore elettroidraulico, il Faster 150, una intelligente e comoda alternativa al classico cric, e primo di questo tipo sul mercato. Il Faster 150 è caratterizzato da un sistema idraulico ad alta efficienza, sistema alla base dei prodotti professionali per intenderci, che garantisce una grande capacità di lavoro e sicurezza, garantendo al contempo una ridotta richiesta di energia da parte della batteria.

Faster 150 funziona in modo molto semplice: basta collegare il pratico strumento alla presa accendisigari con il motore acceso al minimo, disporlo sotto la ruota da cambiare e, tramite un comodo pulsante, azionarlo. In soli 60 secondi la gomma è pronta per essere cambiata e il blocco automatico del circuito assicura il sostentamento della vettura per la durata dell’intervento. Di soli 45 sec, poi, la discesa, garantendo un intervento in tempi record!

Faster 150 è caratterizzato da una solida base di appoggio che lo rende utilizzabile su qualsiasi fondo stradale e i suoi 1.000 kg di portata effettiva gli consentono di sollevare vetture fino a 2 ton. Congiuntamente al fatto che l’altezza minima da terra per il suo utilizzo è di 150 mm (escludendo così l’utilizzo alle sole vetture dotate di minigomme o di pneumatici super ribassati), è evidente quanto Faster 150 sia utilizzabile sulla gran parte delle vetture del nostro circolante.

Faster 150 pesa solo 4,2kg e le dimensioni compatte (35x15x10cm) gli consentono l’alloggiamento all’interno dello stesso spazio destinato ai comuni cric; a garanzia del prodotto, è inoltre certificato CE e GS (quest’ultimo marchio di certificazione che garantisce le apparecchiature tecniche).

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

1 Commento

  1. Rosario ha detto:

    Desidererei il prezzo. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *