Nuovo sito per Acqua Pia Antica Marcia, Nella Storia delle Grandi Opere

AnticipazioniFinanza

Immagini in movimento sullo sfondo, rigore, dinamismo: sono queste le caratteristiche del nuovo sito di Acqua Pia Antica Marcia SpA (www.acquamarcia.it) online da qualche giorno.
Nuovo sito per Acqua Pia Antica Marcia, Nella Storia delle Grandi Opere
Molto curato nella veste grafica e nella ricerca iconografica che fa sembrare ogni pagina una cartolina, il nuovo sito vuole ricalcare la politica aziendale sempre attenta alla qualità ed alla bellezza.

In italiano e inglese, il sito è suddiviso per settori – immobiliare, aeroportuale e turistico – in cui sono elencate tutte le attività in cui Acqua Marcia è coinvolta; è inoltre disponibile l’area “new projects”, vetrina sui progetti in corso.

Navigando, l’utente può trovare nelle diverse sezioni tutte le informazioni sulla storia dell’azienda, le iniziative pubblicitarie e il calendario degli eventi promossi da Acqua Marcia.
Per mantenere un filo diretto con la comunità finanziaria, Acqua Marcia ha dedicato una sezione all’andamento del mercato e una alla rassegna stampa.

Il sito offre inoltre, la possibilità di scaricare la brochure e il filmato istituzionale dell’azienda e riserva un’area alle opportunità di lavoro.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *