Nuovo SUV Citroen C5 Aircross tra le 7 finaliste del premio “Auto dell’Anno”

CitroënMotori

Il Nuovo SUV Citroen C5 Aircross, tra le 7 finaliste del premio europeo “Auto dell’Anno”, è protagonista della nuova campagna pubblicitaria che accompagnerà il lancio del “Comfort Class SUV”.

Il filmato mostra il nuovo modello affrontare senza timore ogni tipo di condizione atmosferica, nell’assoluta pace e tranquillità che domina invece gli interni dell’auto, per la gioia dei suoi cinque occupanti.

Nel filmato realizzato con l’agenzia Traction, l’avventura inizia alla fine del viaggio, e non viceversa, grazie a diversi aspetti che contraddistinguono Nuovo SUV Citroën C5 Aircross:

  • Grazie alle sospensioni Citroën con Progressive Hydraulic Cushions®, nell’abitacolo non si sentono né la tempesta, né le asperità della strada,
  • Con i tre sedili posteriori individuali scorrevoli, a scomparsa e inclinabili, tutti i passeggeri stanno comodi,
  • E con il bagagliaio Best in Class da 580 L a 720 L, nessuno deve rinunciare alla propria attrezzatura, senza eccezioni.

Arnaud Belloni, Direttore Marketing e Comunicazione Citroën: «La campagna è ispirata alle aspettative dei nostri Clienti, che scelgono un SUV non solo per l’aspetto estetico ma per affrontare anche le strade più impegnative nel massimo del comfort. Perché solo alla fine di un viaggio davvero confortevole, siamo pronti al 100% ad affrontare qualsiasi avventura !».

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *