Nuovo Toyo Tires Proxes Ne, pneumatico ecologico

MotoriToyo

Lo pneumatico di nuova generazione Proxes Ne è il risultato della tecnologia automotive applicata alle urgenti richieste di un mercato assetato di soluzioni di basso impatto ambientale ma di altissime prestazioni. Per questa ragione Toyo Tires Proxes Ne non è solo un pneumatico ecologico, ma è studiato per offrire un buon comfort di guida, un’ottima tenuta sul bagnato e per essere particolarmente silenzioso.
Nuovo Toyo Tires Proxes Ne
Proxes Ne è uno dei prodotti ecologicamente più evoluti perché dotato di un coefficiente di attrito estremamente basso (il 15% in meno rispetto al Proxes CF1) che riduce il consumo di carburante, ma la sua performance ecologica non si limita a questo. Durante la produzione di Toyo Tires Proxes Ne si riducono le emissioni di carbonio perché, per la prima volta nel settore dei pneumatici, viene utilizzato poliestere riciclato per le cinture. Le fibre Ecocircle, sviluppate dalla società Teijin Fibers, sono usate per la realizzazione delle corde della carcassa del Proxes Ne.

Altre sono invece le caratteristiche strutturali che fanno di Proxes Ne un ottimo pneumatico capace di offrire molteplici vantaggi ai guidatori.
Proxes Ne permette un’ottima tenuta sul bagnato grazie allo sviluppo della tecnologia “T-mode”: ampie scanalature sull’intera circonferenza, larghe fessure sulla spalla, blocchetti a lamella totale e una copertura potenziata rendono il pneumatico altamente performante in caso di pioggia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *